Calendario

  • 20 OTT

Live in the Lobby – Ritual Music

Teatro degli Arcimboldi di Milano

GIOVEDÌ 20 OTTOBRE ORE 18.00

RITUAL MUSIC

con “Tempoprimo” quartetto di Percussioni

dell’Orchestra Filarmonica Italiana

La particolarità di Tempoprimo è la capacità di affrontare un repertorio assai variegato, basato su composizioni originali per ensemble di percussioni, che prevede l’alternarsi di brani virtuosistici e coreografici ad atmosfere soft e distensive, grazie all’utilizzo di una vasta serie di strumenti dalle infinite sfumature sonore.

-> -> È l’ora dell’aperitivo! Immergiti in un cocktail di musica con le proposte dell’Orchestra Filarmonica Italiana!

7 imperdibili appuntamenti con gli aperitivi musicali della rassegna “Live in The Lobby”, il progetto dell’Orchestra Filarmonica Italiana che tanto consenso ha avuto nella scorsa stagione.

Un cartellone che mette in primo piano la creatività, l’originalità e la commistione di generi e di grandi artisti per sette eventi straordinari che vogliono offrire all’ascoltatore un viaggio emozionante e vitale nella musica classica e contemporanea, con una grande attenzione alle proposte jazz.

“Live in the Lobby” accoglierà il suo pubblico nel foyer del teatro che verrà allestito come un caffè-concerto con sedute e tavolini. Sarà possibile per chi lo desidera degustare un delizioso aperitivo lasciandosi trascinare dalla musica!

Teatro degli Arcimboldi di Milano Via dell'innovazione
Date
  • 20 OTT ore 18
Biglietti Compra Biglietti