Calendario

  • 03 NOV

Live in the Lobby – Romance del Diable

Teatro degli Arcimboldi di Milano

GIOVEDÌ 03 NOVEMBRE ORE 18.00

ROMANCE DEL DIABLO

con Marco Albonetti Sax

Ensemble Dell’orchestra Filarmonica Italiana

La musica di Astor Piazzolla si nutre di contaminazioni. Il suo “Nuevo Tango” incorpora elementi jazz e classici, caricandosi di un’inedita ricchezza di colori. “Ho avuto due grandi maestri: Nadia Boulanger e Alberto Ginastera. Il terzo è stato Buenos Aires”, spiegava il compositore. Romance Del Diablo è anche un disco pubblicato dalla Chandos Records nel 2020.

-> È l’ora dell’aperitivo! Immergiti in un cocktail di musica con le proposte dell’Orchestra Filarmonica Italiana!

7 imperdibili appuntamenti con gli aperitivi musicali della rassegna “Live in The Lobby”, il progetto dell’Orchestra Filarmonica Italiana che tanto consenso ha avuto nella scorsa stagione.

Un cartellone che mette in primo piano la creatività, l’originalità e la commistione di generi e di grandi artisti per sette eventi straordinari che vogliono offrire all’ascoltatore un viaggio emozionante e vitale nella musica classica e contemporanea, con una grande attenzione alle proposte jazz.

“Live in the Lobby” accoglierà il suo pubblico nel foyer del teatro che verrà allestito come un caffè-concerto con sedute e tavolini. Sarà possibile per chi lo desidera degustare un delizioso aperitivo lasciandosi trascinare dalla Musica!

Teatro degli Arcimboldi di Milano Via dell'innovazione
Date
  • 03 NOV ore 18
Biglietti Compra Biglietti