Calendario

  • 06 NOV

Live in the Lobby – The last gate

Teatro degli Arcimboldi di Milano

DOMENICA 06 NOVEMBRE ORE 11.00

THE LAST GATE

con Cesare Picco pianoforte/armonium

Leonardo Sapere violoncello

Ensemble Dell’orchestra Filarmonica Italiana

Il concerto presenta musiche tratte dall’omonimo album di Cesare Picco uscito nel 2021 per Decca Records. Artista di grande sostanza e impegno, Cesare Picco parla del titolo fortemente simbolico ed evocativo: “Se è malata la Terra, siamo malati noi. Questa è una consapevolezza che sta, per fortuna, crescendo nel mondo, come sappiamo che tutti siamo connessi in questo destino e che ognuno di noi ha una parte da compiere. Da musicista, credo che la musica possa fare la differenza, il Suono è per me la cura, il mio compito è di creare suoni che possano risvegliare questa consapevolezza”.

-> È l’ora dell’aperitivo! Immergiti in un cocktail di musica con le proposte dell’Orchestra Filarmonica Italiana!

7 imperdibili appuntamenti con gli aperitivi musicali della rassegna “Live in The Lobby”, il progetto dell’Orchestra Filarmonica Italiana che tanto consenso ha avuto nella scorsa stagione.

Un cartellone che mette in primo piano la creatività, l’originalità e la commistione di generi e di grandi artisti per sette eventi straordinari che vogliono offrire all’ascoltatore un viaggio emozionante e vitale nella musica classica e contemporanea, con una grande attenzione alle proposte jazz.

“Live in the Lobby” accoglierà il suo pubblico nel foyer del teatro che verrà allestito come un caffè-concerto con sedute e tavolini. Sarà possibile per chi lo desidera degustare un delizioso aperitivo lasciandosi trascinare dalla Musica!

Teatro degli Arcimboldi di Milano Via dell'innovazione
Date
  • 06 NOV ore 11
Biglietti Compra Biglietti